MALATERRA
- NapoliFoodBlog
- 21 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min
La cucina tradizionale napoletana riprende vita nel cuore di Aversa. Poco più di un anno fa nasce Malaterra, un locale che in poco tempo si fa conoscere al suo pubblico con quella giusta dose di innovazione che non guasta mai, ma senza perdere di vista la nostra tradizione e i suoi piatti che hanno fatto la storia. Un locale costituito da due piani interamente allestiti con vetrate e un arredamento che pochi locali in Campania possono vantare, un parcheggio custodito ed a completare il tutto poi una cucina a vista integrata perfettamente con il reparto pizzeria.


Ampia scelta di piatti, menù pizzeria e menù ristorante. Tanti coperti e la sensazione di sentirsi in un locale davvero esclusivo senza però risentirne sui prezzi che restano comunque contenuti nonostante la tipologia di locale.
Per cosa si differenzia in particolare Malaterra? Bene, da qualche mese come sapete
l'arte del pizzaiuolo napoletano è finalmente riconosciuta come patrimonio Unesco. Il segno di un riconoscimento alla nostra Napoli attraverso la sua arte, la sua cultura, le sue tradizioni, le sue radici, la sua creatività, la sua fantasia.
Nata essenzialmente come cibo dei poveri, la pizza arrivò alla corte della Regina d'Italia Margherita di Savoia (da cui deriva il nome della pizza più famosa al mondo), conquistando poi nel tempo davvero tutti. Ma non dimenticare le sue radici ed il modo in cui è nata è una cosa importantissima per tutti noi...
In occasione di questo speciale evento il locale ha deciso di fare un qualcosa che sul panorama partenopeo nessuno aveva mai fatto.
PIZZA A 1 EURO.
Si avete capito bene, margherite e marinare servite al tavolo al costo di 1 euro, il tutto annunciato tramite una frase destinata ad entrare nel cuore dei napoletani.
" LA PIZZA E' DI TUTTI, LA PIZZA E' PER TUTTI. "

Un'incredibile scoperta che farà sicuramente gola a molti.
Di seguito vi lasciamo alcuni scatti realizzati all'interno del locale di alcuni piatti e vi invitiamo a dare uno sguardo alla loro pagina Facebook per i dettagli in merito alla promozione.




Comments