top of page

GUSTARIA - IL SIMPATICO BARATTOLINO DI PASTA

  • Immagine del redattore: NapoliFoodBlog
    NapoliFoodBlog
  • 2 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Apre nel cuore del Vomero: Gustaria, il miglior modo per gustare l’aria di Napoli attraverso i primi piatti della tradizione ma con un pizzico di innovazione data dal simpatico barattolino take away .



A due passi dalla Basilica minore pontificia di San Gennaro ad Antignano, un take away tutto napoletano nato dall’idea di Andrea De Martino, un giovane imprenditore partenopeo con la voglia di proporre piatti con ingredienti rigorosamente di qualità italiana e soprattutto eccellenze campane dop.

Una pausa pranzo del tutto genuina e partenopea dal gusto nuovo.



Il servizio è quello più classico dell’autosomministrazione ed il coperto è gratuito. Entrando si può acquistare una delle loro proposte presenti nel menù e gustarle restando a pranzo nella comoda sala da 25 posti o portarli via nel praticissimo packaging  completamente ecosostenibile, per una maggiore attenzione e rispetto dell’ambiente.....potendo così gustare il tutto ovunque si voglia!




Un menù variegato con moltissime proposte per tutti i palati: pasta fresca cucinata al momento da uno chef (4 ricette settimanali che cambiano ogni settimana), 3 differenti specialità di pasta al forno, 5 tipi di zingare, il classico panino ischitano, 3 tipi polpette e 3 tipi frittatine di pasta. Anche la carta dei vini non è da meno con ben 10 vini rossi e 10 vini bianchi proposti.



Il take away che mancava, adesso gustare pasta fresca in giro per Napoli è possibile!







Post recenti

Mostra tutti

Comments


SUBSCRIBE VIA EMAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page