top of page

VERDENOVA

  • Immagine del redattore: NapoliFoodBlog
    NapoliFoodBlog
  • 13 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Dove pochi ci avrebbero visto qualcosa di positivo poco più di un anno fa è nato il "Verdenova".


Incominciato tutto per scommessa, come un'area degradata da valorizzare e alla quale riportare vita e colore, oggi rappresenta uno dei punti di ritrovo più apprezzati della zona Vesuviana in Campania.


Partita come una vecchia Villa Comunale, oggi lo stile interno con il tempo è totalmente cambiato, grazie all'investimento di tre giovani imprenditori locali. L'obiettivo principale era di rendere il locale un "Rock Cafè" anni cinquanta, per trovare il giusto compromesso tra chi vuole semplicemente bere una birra o un drink in compagnia nella zona esterna e chi vuole sedersi al tavolo per lasciarsi andare alle loro specialità. In determinati giorni poi, è possibile anche trovare all'interno del locale Band che si esibiscono.



Tra le tante cose che saltano all'occhio, c'è sicuramente il menù, modellato a seconda delle stagioni. L'offerta del locale in questo modo cambia di volta in volta, assicurandovi così la freschezza e la genuinità dei prodotti e rendendo disponibili alcuni piatti solo in determinati periodi. La qualità dei prodotti utilizzati non influisce particolarmente sui prezzi praticamente alla portata di tutti, e così scegliere tra un loro "burger" o una "porzione" diventa difficile e spesso si finisce per ordinare entrambi i piatti!



Il locale nonostante sia molto ampio, fornisce un servizio molto rapido. Il weekend l'affluenza di persone provenienti dalle zone limitrofe è molto alta e quindi consigliamo di fare visita al locale durante la settimana. Il personale si presenta disponibile e all'altezza della situazione, sia per quanto riguarda il dare delucidazioni sulla scelta di un piatto, che nella scelta di una birra o un cocktail nella zona Bar. C'è possibilità in oltre di prenotare un tavolo in modo da evitare spiacevoli sorprese una volta arrivati al locale.

Anni fa in questo posto trovare qualcosa di buono sembrava un'utopia , oggi invece si fa fatica a trovare dei difetti.


Consigliamo a tutti i nostri lettori questa piacevolissima scoperta, di seguito trovate una panoramica del locale, alcuni piatti presenti nel menù ed il video girato in questo locale.





















Comments


Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.

SUBSCRIBE VIA EMAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page