SOUR - JAPANESE RESTAURANT
- NapoliFoodBlog
- 13 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Nel 1839 , la prima ferrovia in Italia percorreva le strade di Portici, una piccola città situata in provincia di Napoli. Qui , in un paesaggio molto suggestivo, nasce "Sour" , un ristorante Sushi aperto nel 2016 nello storico Porto del Granatello.

Non è difficile capire il perchè ci si innamori di questo posto : una piccola sala, pochi coperti , un'atmosfera rilassante accompagnata da musica jazz , luce soffusa e una cucina orientale che riesce a fondere perfettamente tradizione e innovazione.
Quando entri in questo posto, inevitabilmente posi lo sguardo sulla cucina perfettamente integrata con la sala. Per un attimo resti incantato dai gesti ed i movimenti che accompagnano la preparazione dei loro piatti, movimenti che sembrano quasi seguire la musica di sottofondo. Ordinato il tuo piatto poi , riscontri quella passione percepita durante la preparazione in ogni "Roll" che assapori!


Ciò che ti colpisce è l'attenzione che mettono in ogni loro piatto, curando nei minimi dettagli anche il lato estetico. Ecco quindi che l'ambiente di dimensioni ridotte diventa un pregio che ti permette di curare al meglio il cliente e per un attimo ti senti anche tu protagonista della serata!
Dal martedì al giovedì è possibile usufruire di una formula "All You Can Eat" tramite un codice scaricabile sulla loro pagina facebook. Dal Venerdì alla domenica invece ci si può deliziare con un ampissima scelta di piatti à la carte.
Per i "Sushi Lovers" quindi, questa è sicuramente una tappa da non perdere e da accostare ad una lunga passeggiata lungo il molo che affianca questo locale.





Comments